CONTATTACI - Spif Ar

Vai ai contenuti

Menu principale:




presidente.spif@pec.it
giuridico.spif@pec.it
coordinamentoregioni.spif@pec.it

Numero Verde - 800.910.554

Fax: 0934.19.73.006
Per saperne di più   


SPIF AR, FLP e SUNAS sono insieme in una nuova grande Federazione autonoma nel comparto Sanità nell’ambito della Confederazione CSE, rappresentativa nel Pubblico Impiego:
Il percorso nasce nel 2013 quando è sorta la nuova Federazione ed è iniziato un lavoro intenso di programmazione e di conoscenza tra i componenti nazionali dei diversi Dipartimenti della CSE Sanità, corrispondenti ai tre sindacati aderenti, con un notevole impegno volto alla definizione di azioni volte alla valorizzazione di tutte le professioni che operano nel settore sanità.
In particolare, le professioni del settore sanitario e sociale da tempo vedono le loro istanze trascurate dalla politica e dai sindacati tradizionali. La mancata applicazione della L. 251/2000 in molte realtà aziendali, la scarsa attenzione alla formazione, il ritardo nel far realizzare l'attività intramoenia anche nel comparto sono solo alcune delle problematiche esistenti. noltre, molti altri problemi del settore di carattere generale sono per noi fonte di attenzione: precariato ed esternalizzazioni eccessive e clientelari, false partite iva, spending review a scapito dei servizi e dell'occupazione, mancanza di sistemi incentivanti adeguati......

ISCRIVITI ALLA NOSTRA  Newsletter  ORA E RICEVI LE ULTIME NEWS!
SCEGLI L'UFFICIO A CUI DESIDERI INVIARE LA TUA RICHIESTA

        
OPPURE, PER DOMANDE GENERICHE, COMPILA IL FORM DI SEGUITO:
Sindacato Professionale Italiano Fisioterapisti e Area Riabilitativa
Corso Martinetti 36 1/A, 16149 Genova
P. IVA : 06225950960 Codice Fiscale : 95106390107
Torna ai contenuti | Torna al menu