lo Spif Ar diffida il Rettore dell'Università di Firenze

Vai ai contenuti

lo Spif Ar diffida il Rettore dell'Università di Firenze

Spif Ar
Pubblicato in Attività Sindacale · 26 Ottobre 2018
Era il 5 del mese di settembre ed inviavamo una nota al Magnifico Rettore dell’Università di Firenze per avere inserito all’interno di un Master in Medicina manuale e osteopatica in ambito muscolo-scheletrico aperto a Laureati in scienze motorie, Isef ecc…..
Non avendo ricevuto alcuna risposta, in data odierna e con la convinzione che ci contraddistingue, abbiamo provveduto a DIFFIDARE ufficialmente il Magnifico Rettore dell’ Università degli studi di Firenze, il Professore Luigi Dei in qualità di  Coordinatore del Master ed il Professore Roberto Civinin.
Sappiamo che ci sono “interessi forti” che gravitano attorno ad un “connubbio” creatosi tra l’Università ed una scuola privata di Osteopatia.
Purtroppo, constatiamo che all’interno del team della scuola di Osteopatia è inserito, in una posizione dirigenziale, un nostro collega Fisioterapista/Osteopata e ciò, ci duole!
Nonostante tutto, nel rispetto delle leggi, abbiamo l’obbligo, morale ed Istituzionale di denunciare detti illeciti.
Ci rivolgiamo ai vari Ministeri e CHIEDIAMO con forza la REVOCA IMMEDIATA del BANDO.
Qualora, le nostre richieste rimanessero non evase, ci rivolgeremo alle autorità competenti denunciando questi illeciti.
Per questi motivi TI CHIEDIAMO, al di là dei colori, delle credenze e delle posizioni di CONDIVIDERE, nelle vostre bacheche, questa nostra diffida.
Cerchiamo ognuno, di fare la nostra parte!



P. IVA : 06225950960 Codice Fiscale : 95106390107
Sindacato Professionale Italiano Fisioterapisti e Area Riabilitativa
C/da Serra Del Pantano snc, 93100 Caltanissetta
Torna ai contenuti