Welfare Aziendale alla SSR di Messina : Lo SPIF AR c’è - News dallo Spif Ar - Spif Ar

Vai ai contenuti

Menu principale:

Welfare Aziendale alla SSR di Messina : Lo SPIF AR c’è

Spif Ar
Pubblicato da in Attività Sindacale ·
Il 19 Aprile a Messina una delegazione dello Spif ar , formata dal  Segretario Nazionale  Dott Ferrara  Roberto dal responsabile nazionale Sanità Dott Reale Sebastiano dal Segtretario Regione Sicilia Dott. Locicero Francesco e dalla responsabile aziendale Dott.ssa Zappalà Patrizia, è stata convocata dalla SSR , Società Servizi Riabilitativi , per discutere e firmare l’accordo sul welfare aziendale.
Il welfare aziendale costituisce un insieme di benefit, di prestazioni finalizzato soprattutto a superare la componente meramente monetaria della retribuzione al fine di sostenere il reddito dei dipendenti.
Lo spif ar con questo accordo pone un altro importante tassello nell’azione che sta portando avanti a difesa e sostegno della categoria
Un grosso plauso va senz’altro alla SSR che si pone come unica azienda in Sicilia e tra poche nel sud Italia a portare avanti il welfare aziendale. Inoltre si sono poste le basi con l’amministrazione per un prossimo incontro per parlare di CIA ( contratto integrativo aziendale).






Sindacato Professionale Italiano Fisioterapisti e Area Riabilitativa
Corso Martinetti 36 1/A, 16149 Genova
P. IVA : 06225950960 Codice Fiscale : 95106390107
Torna ai contenuti | Torna al menu