Seminario "Professioni dell'area riabilitativa aspetti giuridici e deontologici"

Vai ai contenuti

Seminario "Professioni dell'area riabilitativa aspetti giuridici e deontologici"

Spif Ar
Pubblicato in Congressi · 8 Maggio 2016
Tags: Congresso
[image:image-0]
Sant’Agata li Battiati 08 maggio 2016. Grande affluenza ed attiva partecipazione al Seminario “PROFESSIONI DELL’AREA RIABILITATIVA ASPETTI GIURIDICI E DEONTOLOGICI” che si è svolta a SANT’ AGATA LI BATTIATI (CATANIA) il 08 maggio 2016. Il seminario “itinerante”. organizzato dalla Segreteria Regionale e Provinciale Spif Ar, grazie al contributo dei colleghi impegnati nel territorio Regionale in nome e per conto di Spif Ar, ha raggiunto, in data odierna, la provincia di Catania, coinvolgendo centinaia di colleghi interessati, anche in virtù delle ultime novità circa gli emendamenti approvati dalla XII Commissione di Igiene e Sanità del Senato, a conoscere gli aspetti giuridici/deontologici delle nostre professioni.
Tanti giovani colleghi/e hanno apprezza gli interventi dei relatori presenti interagendo in maniera proficua e costruttiva; Tra i nostri responsabili, presenti il Segretario Nazionale, dott. Roberto Ferrara, il dott. Francesco Lo Cicero, il dott. Salvatore Longo, Il dott. Sebastiano Reale.

Il Segretario Regionale Spif Ar, F. Lo Cicero si sta adoperando per organizzare un altro seminario nella provincia di Messina, per affrontare i SERI problemi che i colleghi vivono nel territorio. Sarà fornita comunicazione preventiva.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti da parte degli organizzatori.

Lo Spif Ar cresce acquisendo ancor di più approvazione, in tutto il territorio, perseguendo quegli obiettivi PRIMARI di fare INFORMAZIONE SINDACALE.



P. IVA : 06225950960 Codice Fiscale : 95106390107
Sindacato Professionale Italiano Fisioterapisti e Area Riabilitativa
C/da Serra Del Pantano snc, 93100 Caltanissetta
Torna ai contenuti